Disturbi del ciclo

Nov 25, 2015
173 Views

Salve Dott.ssa
Potrebbe essere un sintomo della menopausa le perdite per oltre 10 giorni dopo il ciclo e la bradicardia?


Gentilissima signora,
l’irregolarità dei cicli mestruali sono sintomi della premenopausa, dovuti alla riduzione degli ormoni. La Bradicardia può esserne una conseguenza, insieme all’astenia ed al calo della pressione. le consiglio quindi uno stile di vita sano, una dieta equilibrata. faccia uso di un emostatico per 3-4 giorni. Si rivolga infine al suo ginecologo di fiducia, per la prescrizione di un progesterone per la riduzione del ciclo, qualora continuasse questo disturbo.

Ciclo irregolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito impiega cookie analitici e di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione viene espresso il consenso al loro impiego. Per ulteriori informazioni a riguardo o per negare il consenso all'utilizzo dei cookie è possibile prendere visione della nostra cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi