Emorragie. Cosa fare?

Set 02, 2015
251 Views

Salve,
ho 47 anni dopo una visita alla ginecologa mi ha scoperta una ciste che mi provocava emorragia quasi in continuazione. Mi ha insegnato a prendere primolut-nor è dopo tutto è tornato alla normalità. La sto prendendo da mesi: se la smetto di prendere, tornano le perdite di sangue.
Cosa devo fare?
Grazie


Gentile signora,
solo il progesterone può regolarizzare il ciclo in premenopausa, sia naturale, sia sintetico. Deve quindi rivolgersi al suo ginecologo per continuare la terapia.

Ciclo irregolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito impiega cookie analitici e di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione viene espresso il consenso al loro impiego. Per ulteriori informazioni a riguardo o per negare il consenso all'utilizzo dei cookie è possibile prendere visione della nostra cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi